Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/02/2025 alle ore 14:22

Calcio

17/07/2014 | 10:24

Serie A: tagliata la quota della Roma,ora è a 3,50 su Betfair.it

facebook twitter pinterest
serie a tagliata la quota della romaora è a 350 su betfair it

ROMA - Con l’inizio dei primi ritiri e l’avanzare dei turni preliminari di Champions League ed Europa League, la stagione 2014/15 è iniziata. Il primo dei cinque maggiori campionati europei a prendere il via sarà la Ligue 1 francese, il 9 agosto. L’ultimo la Serie A che scatterà nel weekend del 31 agosto. Nel weekend di Ferragosto spazio alla Premier League, con Bundesliga e Liga che cominceranno la settimana successiva. I quotisti di Betfair.it vedono ancora avanti la Juventus, favorita a quota 2.00 nonostante il cambio di allenatore da Conte a Allegri che ha fatto alzare la quota di quasi mezzo punto. Fino a ieri i bianconeri erano a 1.66. Seguono la Roma a 3.5 – che prima dell’annuncio del nuovo allenatore juventino era in lavagna a 5.5 – e il Napoli a 6.0. Più staccate le cugine milanesi Inter e Milan entrambe quotate a 13 e la Fiorentina a 15. Tutte le altre sono oltre 125. 

Come spesso accade, la Premier League è invece ritenuto il campionato più incerto: a giocarsi i favori del pronostico sono il Chelsea di Mourinho – che ha rinforzato l’organico acquistando gli spagnoli Fabregas e Diego Costa – in lavagna a 2.75 e i campioni uscenti del Manchester City, a 3.25. Più staccati il Manchester Utd – che ha ingaggiato il mago olandese Van Gaal – a 6.50, l’Arsenal a 7 – già molto attivo sul mercato con l’acquisto dal Barcellona di Alexis Sanchez – e il Liverpool che dopo la cessione al Barcellona di Luis Suarez ha visto la sua quota schizzare a 11.

Nonostante la vittoria a sorpresa dell’Atletico nell’ultima stagione, la Liga sembra rimanere un discorso fra Real e Barcellona, vincitori complessivamente di 54 delle 83 edizioni disputate finora. I Campioni d’Europa del Real Madrid sono in lavagna a 1.83 mentre il Barcellona del nuovo tecnico Luis Enrique è quotato a 2.15. Il bis dei campioni uscenti dell’Atletico Madrid è quotato 11 volte la posta mentre tutte le altre squadre costituirebbero una sorpresa clamorosa: quarto in lavagna è infatti l’Atletico Bilbao a 151, a seguire con quote di oltre 250 tutte le altre 16 formazioni al via della Liga.

Un solo padrone invece per la Ligue 1 e la Bundesliga con PSG e Bayern Monaco che sono alla caccia della terza vittoria consecutiva. Il PSG è in lavagna a 1.14 – secondo il Monaco a 7.5, staccati Lilla e Olympique Marsiglia a 26 – quota quasi identica anche per il Bayern Monaco (1.12), mentre il Borussia Dortmund – ultima squadra a strappare il titolo ai bavaresi nelle stagioni 2010/11 e 2011/12 – è in lavagna a 7. Outsider sono lo Schalke 04 a 34, il Bayer Leverkusen a 41 e il Wolfsburg a 51, oltre 100 la quota di tutte le altre squadre. Su Betfair.it sono disponibili anche le quote per la vittoria del campionato di Serie B. Nelle prime tre posizioni di questa griglia virtuale le tre retrocesse dalla serie maggiore: Catania a 3, Bologna a 5 e Livorno a 7. A seguire il Bari – reduce dagli scorsi playoff – a 8, il Pescara a 9 e il Modena a 13. Seguono tutte le altre con quote da 21 in poi. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password