Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/03/2025 alle ore 10:20

Calcio

20/12/2011 | 14:33

Serie A: Udinese-Juventus, per i bookmaker quote in bilico

facebook twitter pinterest
serie a udinese juventus per i bookmaker quote in bilico

Udinese-Juventus al centro dell'attenzione nel recupero della prima giornata di Serie A Domani i friulani ospitano la capolista, ma il bookmaker inglese Stanleybet punta sul colpo juventino in trasferta, dato a 2.55, che le consentirebbe di difendere il primato in classifica. Guidolin insegue a 2.75, il pareggio è bancato a 3.15, mentre il segno Under è a 1.67.

Il Milan guarda con interessa alla sfida del Friuli e intanto prova a passare sul campo del Cagliari. Obiettivo che in quota compare a 1.50, contro il 7.25 del Cagliari e il 3.75 del pari.
 

La Lazio punta a recuperare qualche punto  nella sfida dell’Olimpico con il Chievo. I quotisti offrono la vittoria dei biancocelesti a 1.50, la «X» vale 3.95. IL bltiz di Di Carlo è invece quotato a 6.60.

L’Inter continua l'inseguimento alle prime posizioni, dopo che nell’ultimo mese è passata dal quartultimo posto alla zona Europa League. Nella sfida del Meazza i nerazzurri ospitano il Lecce. Un altro successo è a 1.28, i giallorossi sono a 10.00

Risale anche la Roma, che pare aver trovato la via giusta. Per Stanleybet una vittoria dei giallorossi in casa del Bologna è a 2.20. Il segno 1 è pagato 3.30 volte la posta.  RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password