Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/02/2025 alle ore 21:10

Calcio

27/04/2012 | 13:14

Serie A: Udinese-Lazio, per Intralot friulani favoriti

facebook twitter pinterest
serie a udinese lazio per intralot friulani favoriti

 

Giornata piena di match decisivi in Serie A, a partire dall'anticipo di sabato tra Palermo e Catania. Nel derby i rosanero proveranno a vendicare lo 0-2 subìto nel match di andata e per Intralot il riscatto è bancato a 2,25 mentre la vittoria di Montella è a 3,40, con il pareggio a 3,00.

Alle 20.45 toccherà a Roma e Napoli, in un un momento molto delicato per i giallorossi, reduci dalle sconfitte con Juventus e Fiorentina. La sfida con gli azzurri è decisiva per l’ingresso in Europa, ma a essere favorita è la squadra di Mazzarri, con il segno "2" bancato a 2,60; l'"1" romanista pagherebbe 2,55 volte la posta, la "X" è a 3,40.

Nel pomeriggio di domenica riflettori puntati sullo stadio di Via del Mare per Lecce-Parma. Protagonisti di una grande rimonta, Cosmi e i suoi partono in vantaggio (1,95). Il blitz dei gialloblu viene invece bancato a 3,80; poco più basso il pari, a 3,40.

Conclude la 35ma giornata il posticipo al Friuli tra Udinese e Lazio. E’ quasi uno spareggio nella volata finale per il terzo posto che vale i preliminari di Champions League. Per i quotisti di Intralot i bianconeri sono avanti a 2,20 mentre la vittoria di Reja si piazza a 3,30. Pareggio a 3,25.  RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password