Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/02/2025 alle ore 09:55

Calcio

21/09/2012 | 12:48

Serie A: Udinese-Milan, esito in bilico nelle quote Matchpoint

facebook twitter pinterest
serie a udinese milan esito in bilico nelle quote matchpoint

ROMA - Dopo Champions ed Europa League, torna la serie A: domani pomeriggio l’anticipo Parma–Fiorentina e in serata il Chievo sarà ospite della Juve. Le quote Sisal Matchpoint sorridono alle squadre di casa, soprattutto ai bianconeri.

I quotisti Matchpoint offrono la vittoria di Donadoni a 2.5 ma i viola sono dietro l’angolo a 2.8. La squadra di Conte è a punteggio pieno e, dopo la prova di carattere in Europa, vuole continuare l’ascesa in campionato: la vittoria bianconera pare scontata, in lavagna Matchpoint appena a 1,25 mentre quella i gialloblu valgono 11 volte la posta.

Domenica giornata decisiva per il Milan: dopo le tensioni degli ultimi giorni, la squadra di Allegri deve vincere ma non sarà facile contro Totò di Natale. A Udine si prevede un testa a testa strettissimo: la vittoria dei friulani è a 2.65, quella dei rossoneri a 2,55. L’Inter sarà invece impegnata in casa contro il Siena: nonostante il 'tabù' di San Siro, Stramaccioni non dovrebbero avere problemi ed è offerto a 1,4 volte la posta mentre la squadra di Cosmi è a 8,5. La Roma (2,2), senza Osvaldo, dovrà vedersela con il Cagliari (2,95) mentre la Lazio (1,6) ospiterà il Genoa (5,7). Il Napoli parte a 2,20 contro il Catania (3,30).  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password