Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2025 alle ore 20:40

Calcio

25/10/2012 | 12:49

Serie bwin: Sassuolo pronto al riscatto, il successo sulla Juve Stabia a 1,80

facebook twitter pinterest
serie bwin sassuolo pronto al riscatto il successo sulla juve stabia a 180

 

ROMA - L’undicesima giornata di Serie bwin parte con due anticipi fondamentali per il vertice della classifica: Sassuolo - Juve Stabia e Livorno- Cesena. Dopo la prima sconfitta con il Cittadella, la capolista ospita i campani chiamati ad una prova di forza contro i primi della classe. I neroverdi devono riscattarsi davanti al loro pubblico e i quotisti bwin credono nel successo dei padroni di casa, offerto a 1.80, anche se non sarà un’impresa facile contro una squadra che viene da quattro vittorie consecutive e che naviga in piena zona play-off. La quota per il segno “2” è comunque alta (4.50), mentre il pareggio è dato a 3.30.

Nel secondo anticipo il Livorno è obbligato a vincere contro un Cesena ancora a secco di successi in trasferta. I toscani partono favoriti; il segno “1” è offerto a 1.75 a distanza di sicurezza dal 4.75 bancato per un blitz degli ospiti. I toscani hanno la media gol (fatti e subiti) più alta del campionato, ma nonostante questo in lavagna è in vantaggio l’Under (meno di tre marcature) offerto a 1.75, contro l’Over, bancato a 1.95. La vittoria in casa del Livorno ha permesso al Verona di scavalcare gli amaranto e conquistare il secondo posto. Nell’undicesimo turno i veneti ospitano il Lanciano: l’obiettivo è mantenere l’imbattibilità casalinga vincendo ancora e anche i pronostici sono dalla loro parte. In tabellone il segno 1” è bancato a 1.45 mentre sembra molto difficile il blitz degli umbri, dato a 7.75.

Per la parte bassa della classifica novità potrebbero invece arrivare dagli incontri di Empoli e Grosseto che, con una sola vittoria all’attivo se la vedranno rispettivamente con Modena e Ternana, piazzate a pochi passi dalla zona play off. L’Empoli ha ottenuto la prima vittoria a Lanciano (3-0) ma deve far i conti una difesa ancora traballante,  la peggiore del campionato. Il Modena può contare su un solido reparto arretrato, e i bookie non credono nella goleada. L’Over è dato a 2.10 mentre l’Under a 1.67; l’esito è in bilico anche se i toscani partono leggermente favoriti (2.50) contro il 2.95 del Modena. Il pareggio invece vale 2.95. L’ultima della classe, il Grosseto, riceve in casa la Ternana e va alla ricerca della sua seconda vittoria casalinga. Partita bilanciata anche nelle quote con i toscani leggermente avanti (il segno “1” è pagato 2.55) rispetto agli umbri offerti a 2.85 e il segno “X” a 2.95. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password