Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2025 alle ore 20:40

Calcio

29/10/2012 | 19:13

Serie bwin: Ternana-Sassuolo, i quotisti giocano "in difesa"

facebook twitter pinterest
serie bwin ternana sassuolo i quotisti giocano in difesa

ROMA - La Serie bwin torna in campo per il turno infrasettimanale di martedì 30 ottobre. Difficile il compito del Sassuolo, ospite di una Ternana all’ottavo risultato utile di fila. Sfida in bilico anche per i quotisti, con i neroverdi favoriti a 2.40 contro il 3.10 offerto per la vittoria dei padroni di casa e il segno “X” a 2.95. Ternana-Sassuolo è anche una sfida in difesa, visto che si tratta di due delle squadre che fino ad ora hanno subito meno gol: l’Under (meno di tre marcature complessive) è nettamente favorito a 1.57 rispetto all’Over pagato 2.25 volte la posta.
Nella corsa per il secondo posto prosegue la sfida tra Verona e Livorno che incontrano fuori casa rispettivamente Crotone e Lanciano. Trasferta difficile, in Calabria, per i gialloblu: appuntamento delicato ma per i bookie il Verona è favorito - vittoria a 2.45 – contro il 3.00 per quella dei padroni di casa, quota poco sopra il pareggio pagato 2.95. Livorno a caccia di punti preziosi sul campo del Lanciano per continuare la corsa verso la vetta della classifica. Per i quotisti avanti gli amaranto – a 2.30 – contro il 3.25 bancato in caso di segno “1”, pareggio a 2.95. I toscani, poi, con il maggior numero di gol all’attivo, sfidano un Lanciano che fatica a concretizzare  (secondo peggior attacco della Serie bwin). Una vittoria del Livorno con handicap (almeno due reti di scarto) pagherebbe 4.50.
In zona playoff il Cittadella affronta il Brescia reduce dal pareggio in casa con la Pro Vercelli. I padroni di casa sembrano aver trovato la giusta marcia e anche i bookmaker sono d’accordo: segno “1” offerto a 2.30 contro il 3.25 pagato per il blitz dei bresciani.
Il Bari affronta l’Empoli al San Nicola. La squadra di Torrente deve riscattarsi dal pareggio ottenuto a Padova e nonostante la buona serie dell’Empoli – 6 punti nelle ultime 2 gare – sono i pugliesi a partire con i favori del pronostico, anche perché in casa sono ancora imbattuti: segno “1” offerto a 1.80, ben lontano dal 4.50 in caso di successo dei toscani. In coda alla classifica scontro delicato tra Cesena e Grosseto, con gli emiliani favoriti sulla lavagna (2.15) contro il segno “2” pagato a 3.60. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password