Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/01/2025 alle ore 18:30

Gossip

13/02/2015 | 16:16

Festival di Sanremo, Malika Ayane avanza nelle quote dei bookmaker inglesi

facebook twitter pinterest
festival sanremo stanleybet

LIVERPOOL – Domani assisteremo alla serata finale della 65° edizione del Festival di Sanremo e i bookmaker inglesi hanno aggiornato sensibilmente le quote dei favoriti. Secondo Stanleybet i tre tenori de Il Volo sono ancora davanti a tutti: la loro “Grande amore” è prima in tabellone a 1.55. Novità al secondo posto, dove avanza la veterana Malika Ayane: con il brano “Adesso è qui” è bancata a 5.50. Tra i primi in lizza c’è sempre Lorenzo Fragola, con “Siamo uguali”: il vincitore di “X Factor” è quotato a 7.50. A incalzarlo c’è Nek, a 8.00. Ancora “X Factor” con Chiara che piazza la sua “Straordinario” a quota 10.0. Due prodotti del vivaio di “Amici” occupano il sesto posto, entrambi offerti a 11.0: si tratta di Annalisa, con “Una finestra tra le stelle”, e dei Dear Jack, con “Il mondo esplode tranne noi”.

Tutti molto staccati gli altri concorrenti. Nina Zilli paga 25.0 volte la posta in gioco. Bancata a 30.0 Bianca Atzei, che con “Il solo al mondo” non ha convinto i bookie. Due fiorentini, veterani della canzone italiana, sono  a quota 35.0: Irene Grandi, con “Un vento senza nome”, e Marco Masini, con “Che giorno è”. Sono quattro invece i cantanti offerti a 40.0: Anna Tatangelo con ”Libera”, Lara Fabian con “Voce”, Nesli con “Buona fortuna amore” e Alex Britti con “Un attimo importante”. Il “figliol prodigo” Raf, di ritorno al Festival dopo ben 24 anni, con la ballad “Come una favola” è pagato 45.0 o, seguito a poca distanza da Moreno, che con “Oggi ti parlo così” è dato a 50.0.

Quasi impossibile la vittoria di Gianluca Grignani, in gara con “Sogni infranti”, è offerta a 100.0 mentre le coppie Biggio/Mandelli e Grazia di Michele/Mauro Coluzzi pagano addirittura 120.0.

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password