Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/01/2025 alle ore 08:50

Gossip

09/08/2012 | 12:35

Gossip, Brangelina: in lavagna i preparativi delle nozze

facebook twitter pinterest
gossip brangelina in lavagna i preparativi delle nozze

ROMA - Manca poco alle nozze di Angelina Jolie e Brad Pitt. Ancora top secret la data dell'evento, ma i beninformati ipotizzano che si tratterà dell'11 agosto, giorno in cui i genitori dello sposo festeggeranno 50 anni di matrimonio. Intanto cominciano a trapelare i primi dettagli sulla cerimonia in programma nel castello di Miraval, in Francia, mentre i bookmaker hanno aperto le scommesse sul look degli sposi. 

Secondo la sigla irlandese Paddy Power, Angelina indosserà un abito di Versace (a 3,50) e avrà un'acconciatura raccolta (a 2,25) impreziosita da fiori freschi (a 2,20). Nessuna trasgressione in vista: bocciati dai bookie un vestito in pelle (a 11,00) e un ciondolo con il sangue di Brad (a 41,00), come quello che aveva già indossato durante la cerimonia di nozze con Billy Bob Thornton. Look classico anche per lo sposo che probabilmente sceglierà una cravatta blue navy (a 4,00), mentre per il 'face look' i bookie sono incerti: un filo di barba si gioca a 2,25, davanti a un viso perfettamente rasato (a 2,38).

Alla cerimonia - che si preannuncia blindatissima - ovviamente assisteranno i sei figli della coppia, ma un settimo potrebbe già essere in arrivo: la possibilità che Angelina si presenti all'altare con il pancione vale 6 volte la scommessa. Non potranno mancare anche alcuni amici vip come George Clooney e Matt Damon, accreditati dai bookie anche come testimoni dello sposo (rispettivamente a 9,00 e 10,00). Difficile che alle nozze si faccia vedere la ex signora Pitt, Jennifer Aniston, "scaricata" dall'attore proprio per la Jolie: nonostante sia a sua volta vicina al matrimonio, la sua presenza è bancata a 6,00. Incertezza anche per quanto riguarda la luna di miele: la coppia potrebbe decidere di trascorrerla in Italia o in Namibia (a 7,00), oppure di restare in Francia (a 9,00); stessa quota anche per la Cambogia e il Vietnam, i due Paesi di origine di alcuni dei bambini adottati dai Brangelina.

MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password