Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/01/2025 alle ore 20:33

Gossip

29/10/2014 | 15:48

X Factor, i bookmaker inglesi puntano sulle lacrime di Fedez

facebook twitter pinterest
x factor

LIVERPOOL – La nuova stagione di X Factor ha portato alla ribalta Fedez, il rapper milanese spesso al centro di polemiche dei media e del web. Non sono passate inosservate le lacrime versate dal giudice di fronte all’esibizione di Shago e di Lorenzo Fragola, che hanno scatenato l’ironia dei social network. La commozione del  “duro” Fedez ha attirato anche l’attenzione del bookmaker inglese Stanleybet: in lavagna si punta un'altra scena simile durante la prossima puntata, una possibilità bancata a 1.07. Fedez è favorito anche per la vittoria finale, data a 2.35.

Più in dettaglio, le previsioni sul vincitore vedono in vantaggio Lorenzo Fragola a 3.05, seguito da Emma Morton (5.00) e Ilaria Rastrelli (7.00).
A 8.50 l’artista sardo Mario Garrucciu. A 9.50 gli “Spritz for five”, estroso gruppo triestino capitanato da Morgan: la loro reinterpretazione di "Just can’t cet enough" dei Depeche Mode ha convinto tutti i giudici, promettendo nuove sorprese. Leiner Riflessi, diciassettenne vicentino di origine colombiana scelto da Fedez nel suo team uomini under 24, si piazza invece a quota 11.00.

Meno chance per le “giovanissime” del team di Victoria Cabello, Vivian e Camilla, offerte entrambe a 12.00, mentre la vittoria di Madh, nome d’arte di Marco Cappi pagherebbe 15 volte la posta in gioco. Chiudono la lista (35.00) i “The Wise”, che hanno rischiato di essere eliminati già al primo live.  RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password