Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/03/2025 alle ore 12:00

Scommesse

17/03/2017 | 13:35

Enada Primavera, Fusco (Dir. Marketing Stanleybet): "Con la campagna Bet Connected integrazione tra digital e retail'"

facebook twitter pinterest
intervista Enada Primavera Fusco Marketing Stanleybet

RIMINI – Le novità presentate a Rimini e l’integrazione tra digital e retail. Questi i temi affrontati nel corso del colloquio di Agipronews con Fulvia Fusco, direttore marketing Stanleybet, a margine di Enada Primavera, che si chiude oggi a Rimini.

Qual è il concept dello stand di Enada quest'anno?

“Quest’anno presentiamo ad Enada il marchio Stanleybet declinato in due mondi che rappresentano la nostra offerta in ‘connessione’, un’esperienza di gioco che dopo il bando vogliamo far visualizzare come ‘connessa’, un percorso per il player tra digital e retail vissuto in modo semplice, intuitivo ed eccitante, con il ricevitore sempre al centro come ‘driver esclusivo’ di questa conversione. Ecco perché la nostra campagna ‘Bet Connected’ che va a rappresentare una modalità di gioco connesso, quindi in versione online, ma anche di ‘essere connesso’ attraverso una serie di strumenti digital che consentono di viaggiare trai due mondi”.

Quali le novità – anche tecnologiche - che i visitatori trovano all’interno dello stand?

“L’esperienza digital per il player che viaggia tra fisico e online è ricostruita nell’area retail del nostro spazio espositivo dove presentiamo tutti i software sviluppati internamente da Megellan Robotech, il dipartimento di R&D interno al Gruppo che crea i prodotti che certifichiamo e installiamo in tutti i nostri shop in Europa. Dai terminali self, al nostro nuovo virtual Trident, la bacheca digitale dei nostri shop post-bando, lo Stanleybet magazine in versione app con classifiche statistiche e live score e molto altro ancora, abbiamo puntato a creare una user experience online che dovrà essere ‘consistent’ con le piattaforme di bet booking del fisico per esempio, o con l'informazione di supporto che agevola il punter nel piazzare la scommessa, fruibile via app, dentro e fuori lo shop”.

L’integrazione tra digital e retail è il tema del momento nell’industria: come lo avete declinato?

“Tutto il nostro spazio espositivo rappresenta un percorso tra tradizione e innovazione. L’area online, toni black, è lo spazio in cui presentiamo la piattaforma online, le nostre app, il mondo poker, con il nuovo torneo Poker One in arrivo a giugno. Il red spot ricariche .it Stanleybet. Area retail bando, in cui abbiamo realizzato uno shop virtuale e mostreremo tutti I prodotti e software che saranno presenti negli shop dopo il bando, alcuni già in fase di certificazione AAMS. La campagna 'Bet Connected' che veicoleremo sui social media, online, rappresenta questo concept in tutto lo stand richiamando l’interazione tra I due modi digital-mobile & fisico. L'intrattenimento due volte al giorno, in occasione dell’happy hour, è quest’anno una performance di danza che gioca tra traditional e modern/street a completamento del concept fisico e digital connesso. I nostri pillar del british traditional/international e del fun sono ancora presenti nell’area corporate dove promuoviamo i nostri franchise all’estero e nell’area fun in cui visitatori si intratterranno con vari giochi. I ricevitori, saranno rappresentati dalla presenza dei nostri ‘brand ambassador’, gestori da tutta Europa che faranno da ciceroni nella dimostrazione ai visitatori dei nuovi software in preparazione. Un modo questo per dare a chi vuole entrare nel nostro network la percezione di un’azienda che pur essendo un grande Gruppo internazionale è ancora oggi in grado di offrire la qualità nel contatto umano e nell’interazione con i suoi retailers”.

NT/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password