Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/11/2024 alle ore 13:02

Slot & Vlt

02/12/2014 | 16:40

Sisal WinCity, a Milano la mostra “Tango Y Ritmo”

facebook twitter pinterest
Sisal WinCity Milano “Tango Y Ritmo”

MILANO - L'arte multimediale in scena nella sala Sisal WinCity di Milano, dove il prossimo 6 dicembre verrà inaugurata la mostra “Tango Y Ritmo”, un progetto multimediale che nasce dall’opera pittorica di Carina Aprile “Borse di Cartone”, un viaggio nell’identità dell’artista: sia l’essere ‘italiani emigrati’, come le ‘borse’ da viaggio raffigurate dalla Sicilia e la Sardegna, sia l’essere ‘argentini emigrati’ in un dualismo degli opposti che si fondono nello ‘stivale’ italiano, abbracciato da coloro che emigrano e tornano alla loro terra d’origine. Sono questi gli elementi contenuti nelle immagini in movimento, fluttuanti, che l’artista ha eseguito al pianoforte su composizione della musica di Luca Fabbri “Tango y Ritmo”.
Una volta creati i “fotogrammi pittorici” con la sequenza di dipinti fotografati dall’artista, hanno poi dato vita a una fusione di immagini e suoni nella quale Carina applica, tramite il pianoforte, la sua ricerca espressiva all’interno della struttura tradizionale del tango.
Sisal Wincity in Piazza Diaz 7 è il primo dei 17 punti vendita nati nel corso di questi 4 anni che costituiscono l’eccellenza dell’offerta del retail gaming del Gruppo Sisal.
Sisal Wincity è la risposta di intrattenimento rivolta a una clientela eterogenea, dove gli amici posso ritrovarsi per passare piacevoli momenti di aggregazione.
In questa logica nasce l’opportunità di ospitare le opere degli artisti della 54° Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia. Il filone culturale e di aggregazione proposto da questa mostra sarà, infatti, solo l’inizio di un percorso che allieterà nel tempo il pubblico di Sisal Wincity che ha in programma eventi dello stesso calibro per il prossimo anno.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password