Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/10/2024 alle ore 20:40

Slot & Vlt

10/06/2015 | 13:05

Sisal Wincity: a Milano live show cooking con lo chef stellato Andrea Berton

facebook twitter pinterest
Sisal WinCity chef Berton

ROMA - Per i cultori del buon cibo, giovedì 25 giugno alle ore 20.00 lo Chef Andrea Berton – una stella Michelin e chef Ambassador di Expo - incanterà gli ospiti presenti presso il Sisal Wincity di P.zza Diaz 7, con un live show cooking. Una proposta culinaria semplice ma creativa dove, in linea con lo stile di Berton, i sapori saranno sempre riconoscibili al palato e capaci di esaltare ogni ingrediente per una ricetta d’eccezione.
L’ingresso sarà libero fino a esaurimento posti.
Sisal Wincity sarà un palco inedito, nel cuore di Milano, per assaporare un piatto mediterraneo in un luogo deputato per natura a garantire intrattenimento e socializzazione dove le proposte food & drink sono sempre protagoniste indiscusse di ogni momento ludico.
E sarà il “risotto mantecato alle erbe, crema di olive taggiasche e polvere di cappero” la creazione dello chef Berton da seguire in diretta live e da gustare per il palato di tutti i presenti.
Sisal Wincity è un luogo capace sempre di sorprendere, in continuità con le proposte offerte dalla sala, grazie a eventi concepiti nella logica dell’aggregazione e intrattenimento rivolto a una clientela eterogenea, dove gli amici posso ritrovarsi per passare piacevoli momenti di svago e dove le proposte culinarie, a pranzo e a cena, dominano sempre la scena e soddisfano appieno le esigenze degli ospiti.
Sisal Wincity di Piazza Diaz 7 - a quattro anni dalla sua apertura nel 2010 - è il pioniere dei 19 punti vendita nati nel corso di questi anni e che sostanziano l’eccellenza dell’offerta del retail gaming del Gruppo Sisal.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password