Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/11/2024 alle ore 09:30

Slot & Vlt

08/04/2015 | 16:12

Sisal Wincity Milano, Gattinara: un pittore con la macchina fotografica

facebook twitter pinterest
Sisal Wincity Milano mostra gattinara

ROMA - Continua la proposta di eventi culturali di Sisal Wincity: nella sala di Piazza Diaz 7, a Milano, verrà ospitata la foto-video art di Luigi Gattinara, “un artista che dipinge con la macchina fotografica”, nelle parole di Alberto Veca, Storico e critico dell’Arte.

L’inaugurazione della mostra titolata “Evolution” di Luigi Gattinara sarà organizzata, in una serata d’eccezione, domani giovedì 9 aprile alle ore 18.30.

La presentazione dell’artista sarà affidata al critico d’arte Giorgio Grasso.

 

Sisal Wincity in Piazza Diaz 7 è il pioniere dei 19 punti vendita nati nel corso di questi 4 anni che oggi sostanziano l’eccellenza dell’offerta del retail gaming del Gruppo Sisal.

 

In questa logica nasce l’opportunità di ospitare presso Sisal Wincity le opere di Luigi Gattinara, quale risposta di intrattenimento rivolta a una clientela eterogenea, dove gli amici posso ritrovarsi per passare piacevoli momenti di aggregazione e sempre più propenso e interessato a scoprire nuove forme di intrattenimento concepite quali momenti di arricchimento personale e culturale.

 

Secondo Rossana Bossaglia, Storica dell’Arte, “Gattinara propone immagini allo stato puro: la bellezza del vedere, la bellezza che assumono le cose nell’essere viste. Non sono oggetti reali rappresentati, sono oggetti divenuti immagine”.

 

Il filone culturale e di aggregazione proposto da questa mostra rientra all’interno di un percorso intrapreso e che allieterà nel corso del 2015 il pubblico di Sisal Wincity con eventi dello stesso calibro che non mancheranno di coinvolgere e stupire.

E’ possibile consultare l’intera proposta di entertainment dal sito ufficiale www.sisalwincity.it, sempre aggiornato sugli eventi e le novità del network Sisal Wincity.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password