Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/11/2024 alle ore 20:40

Slot & Vlt

14/05/2010 | 12:52

Acmi, un Forum per unire le forze nel contrasto all’illegalità

facebook twitter pinterest
acmi un forum per unire le forze nel contrasto allillegalità

(red.) L'Associazione Nazionale dei Costruttori Macchine da Intrattenimento (Acmi) organizzerà nei prossimi giorni un Forum di discussione nel corso del quale saranno analizzati i principali casi di attività illecite e frode.

Acmi vuole contribuire ad una identificazione sempre più precisa delle attività e procedure illegali svolte sul territorio , puntando i riflettori sul rapporto tra illegalità e sviluppo.

Scopo principale di questo importante appuntamento, rivolto a tutte le istituzioni incaricate di vigilare, e' da un lato quello di contribuire all’attività di contrasto svolta dalla Forze dell’Ordine e dall’altro quello di garantire un’opposizione puntuale e precisa alle molteplici forme di concorrenza sleale attualmente in essere.

Al Forum dal titolo :

“Una comune strategia d’intervento in tema di contrasto all’illegalità e lotta alla concorrenza sleale quali principali ostacoli per il definitivo sviluppo del settore”

saranno invitati a partecipare, oltre ai Monopoli di Stato, i Concessionari, gli Organismi di Certificazione e le Associazioni dei Gestori, la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri la Guardia di Finanza, la Siae.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password