Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/11/2024 alle ore 21:17

Slot & Vlt

07/12/2012 | 11:45

Aggiudicazione concessione slot, B Plus ricorre al Consiglio di Stato

facebook twitter pinterest
aggiudicazione concessione slot b plus ricorre al consiglio di stato

ROMA - Il concessionario B Plus "ricorrerà immediatamente al Consiglio di Stato avverso l’ordinanza del TAR, che ritiene errata e ingiusta. Nel frattempo l’attività prosegue regolarmente a tutela dei nostri clienti, dei lavoratori impiegati e degli interessi erariali".
E' quanto si legge in una nota dell'operatore in merito all'ordinanza della seconda sezione del tribunale amministrativo, che ieri ha respinto "la sospensiva sull’aggiudicazione della nuova gara, basandosi sulla presunta sussistenza di motivi di impedimento riguardanti un’azionista della nostra società".
Un impedimento relativo alla "querela a carico di B Plus" presentata dalla Banca Popolare di Milano per un presunto danno provocato "in seguito a un finanziamento peraltro regolarmente pagato, che la stessa BPM ha poi chiarito di non aver subìto. La stessa querela vede peraltro coinvolti nell’indagine altri concessionari", si legge ancora nella nota.
B Plus ritiene "che ciò, alla luce dell’ordinamento giuridico, non possa costituire valido impedimento al rinnovo della concessione, anche alla luce della favorevole pronunzia della Cassazione già intervenuta e di cui il Tar inspiegabilmente non ha tenuto conto".
PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password