Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/11/2024 alle ore 20:40

Slot & Vlt

17/08/2010 | 15:23

Antitrust, via libera a Sisal Slot per acquisizione ramo d'azienda Zest Gaming

facebook twitter pinterest
antitrust via libera a sisal slot per acquisizione ramo dazienda zest gaming

(red.) Via libera dall'Antitrust all'acquisizione, da parte di Sisal Slot, del ramo d'azienda della Zest Gaming, consistente nell'accreditamento presso AAMS per l’esercizio dell’attività di produzione e omologazione di apparecchi New Slot.
E' quanto si legge nel bollettino settimanale dell'Autorità Garante per la Concorrenza, secondo cui "l’operazione non dà luogo alla creazione o al rafforzamento di una posizione dominante", vista "l’assenza di SISAL SLOT dal mercato rilevante e dell’attuale posizione di mercato detenuta dalla stessa SISAL SLOT sul mercato a valle della gestione degli ADI (apparecchi da intrattenimento ndr), la cui quota nazionale risulta attestarsi intorno al 9%".

"Zest è un produttore di ADI accreditato presso AAMS - si legge nel bollettino dell'Antitrust - ed in possesso delle certificazioni necessarie per svolgere i processi aziendali relativi alla produzione, retrofit e manutenzione degli ADI. L’attività di SISAL SLOT consiste, invece, nella gestione degli ADI2, disponendo di un parco macchine di proprietà pari a circa 9.350 ADI , di cui 6.450 unità prodotte da Zest".

L'acquisizione è mirata a "internalizzare tutta l’attività di sostituzione delle schede di gioco e manutenzione" degli apparecchi, in conformità con la normativa tecnica Aams, in modo da ridurre i costi delle operazioni svolte da Zest sugli ADI di sua produzione.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password