Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 11:25

Slot & Vlt

10/02/2010 | 13:24

APPARECCHI DA INTRATTENIMENTO - IN GAZZETTA UFFICIALE IL DECRETO TECNICO SU AVVIO VIDEOLOTTERIES

facebook twitter pinterest
apparecchi da intrattenimento in gazzetta ufficiale il decreto tecnico su avvio videolotteries


(p.g.) Tutto pronto per il varo delle Videolotteries, le nuove macchine da intrattenimento previste dal Decreto Abruzzo. E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 32 del 9-2-2010 il decreto direttoriale Aams con la disciplina dei requisiti tecnici e di funzionamento.

 

VLT, PARTITE FINO A 10 EURO, JACKPOT FINO A 500 MILA EURO

(p.g) Il decreto tecnico sulle Videolotteries entra in vigore dopo aver incassato il via libera dalla Commissione Europea: inviato a fine agosto e che non ha ricevuto nessuna osservazione entro il termine dei tre mesi di stand still a Bruxelles.
Le specifiche tecniche prevedono il costo minimo di una partita pari a 50 centesimi di euro con un tetto fissato a 10 euro per ogni giocata; la vincita massima consentita per ciascuna partita - ad esclusione del jackpot - è invece di 5mila euro, il payout non può essere inferiore all'85%. C'è la possibilità di puntare a un montepremi decisamente più alto, fino a 500mila euro, con il jackpot condiviso da ogni sistema di gioco, fermo restando il limite per ogni sala di 100mila euro.   VLT, SI GIOCA NEI BINGO, IN AGENZIA E NEI LOCALI DEDICATI
(p.g) Gli 'ambienti dedicati' nei quali potranno essere installate esclusivamente le nuove macchine sono individuati nelle sale bingo, sale per scommesse ippiche e/o sportive, negozi di gioco aventi come attivita`  principale la commercializzazione dei prodotti di gioco pubblici; sale pubbliche da gioco allestite specificamente per lo svolgimento del gioco lecito, prevedendo un’area separata per i giochi riservati ai minori; tutti gli esercizi dediti esclusivamente al gioco con apparecchi comma 6.
Gli attuali concessionari della rete New Slot hanno fatto piazza pulita delle circa 57 mila autorizzazioni, versando il 30 ottobre la metà degli 850 milioni previsti per le autorizzazioni delle Videolottieries.  I concessionari potranno decidere a marzo se confermare o meno il numero complessivo di autorizzazioni richieste, la seconda rata andrà poi versata entro il 30 giugno 2010.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password