Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 08:30

Slot & Vlt

08/03/2010 | 16:20

Astro: "Commissariamento Unire, occasione per ridiscutere abbassamento Preu"

facebook twitter pinterest
astro commissariamento unire occasione per ridiscutere abbassamento preu

(p.g.) L’intervento del Governo nel “porre un punto” sullo stato di crisi dell’Unire, con l'avvio della procedura di commissariamento, è un fattore positivo "in quanto solo un rappresentante dell’Esecutivo, portatore quindi anche degli interessi erariali complessivi del Paese", potrà valutare serenamente la necessità di mantenere il sovvenzionamento dell’Ippica proveniente dalle new slot. E' quanto si legge in una nota dell'associazione Astro secondo cui l'ippica vive una situazione di difficoltà "fortemente legata ad elementi ulteriori rispetto a quelli che, a dicembre 2008, si pensavano risolvibili attraverso l’esproprio di una quota di Preu" dalle New Slot.
Secondo Astro "l'iniezione di risorse distratte dalla percentuale di ricavo di imprese sane, al fine della rigenerazione del comparto Ippico" si è rivelata inutile, l'associazione ritiene doveroso porre in discussione "l’aumento del Preu disposto per finanziare l’Unire".
Astro proporrà di attuare ogni iniziativa, "consona ai criteri di comportamento di Confindustria S.I.T. - conclude la nota - per prospettare il diritto del comparto gioco a rientrare in possesso, almeno per il futuro, di risorse che, a tutti gli effetti, sono descrivibili come decurtazioni di ricavo non più giustificabili".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password