Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 09:30

Slot & Vlt

16/09/2011 | 11:18

Bando New Slot, Aams pubblica chiarimenti sulla procedura di selezione

facebook twitter pinterest
bando new slot aams pubblica chiarimenti sulla procedura di selezione

La qualificazione come "gestore di reti di sistemi", per i candidati al prossimo bando di gara per New Slot e Vlt, può essere "a titolo esemplificativo ma non esaustivo l’atto sottoscritto con una pubblica autorità per la gestione di una rete di punti di accesso al gioco ovvero un contratto con un fornitore di connettività di rete".
E' quanto si legge in uno dei chiarimenti forniti dai Monopoli di Stato, relativi alla procedura di selezione per l'affidamento in concessione della rete per la gestione telematica di apparecchi da divertimento e intrattenimento.

I bilanci certificati da società di revisione contabile tra quelle di cui all’albo tenuto dalla Consob - si legge ancora - costituiscono idonea documentazione relativamente ai fatturati costituenti il requisito di capacità economica e finanziaria.

Per “soggetto indipendente abilitato” - che dovrà fornire una relazione sulla capacità tecnico-infrastrutturale dei candidati al bando - è da intendersi un tecnico o un professionista operante nel campo dell’informatica e delle telecomunicazioni, che non svolga la propria attività alle dirette dipendenze del candidato o di altra società ad esso collegata e possieda competenze idonee, non auto referenziate, a rilevare le caratteristiche tecnico-strutturali di una rete di sistemi delle dimensioni richieste.

Le dichiarazioni di tutti i componenti il Consiglio di Amministrazione delle società di capitali partecipanti vanno allegate alla domanda di partecipazione nella busta “A”.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password