Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/11/2024 alle ore 21:17

Slot & Vlt

13/10/2011 | 15:03

Bando New Slot, Georgoulas (Intralot): "Rete operativa entro la fine del 2012"

facebook twitter pinterest
bando new slot georgoulas intralot rete operativa entro la fine del 2012

ROMA - "Intralot ha presentato nella domanda di partecipazione al bando slot e vlt un business plan che prevede il requisito minimo di 5000 macchine avp che consentiranno, poi, di ottenere fino a 700 autorizzazioni per le videolotteries. In caso di aggiudicazione definitiva riteniamo di poter raggiungere piena operatività per la fine del 2012". E' quanto ha dichiarato, ad Agipronews, Costantino Georgoulas rappresentante del consorzio di Jackpot Spa-Intralot Sa.
"Riteniamo che il mercato delle videolotteries non sia ancora completamente maturo, c'è ancora tanto margine per crescere soprattutto implementando il portafoglio giochi. Considerato quanto lo Stato ricava dal mercato credo sia necessario fornire alla Sogei maggiori mezzi per rendere più veloce il processo per l'autorizzazione di nuovi giochi". In merito al tempo che Intralot impiegherà per rientrare degli investimenti fatti per partecipare al bando, Costantino Georgoulas ritiene che "ci vorranno almeno fra i tre e i cinque anni".
"L'aumento del Preu previsto per il prossimo anno, costringerà i concessionari - prosegue ancora Georgoulas - a ridimensionare ulteriormente il proprio margine sul turnover delle vlt che attualmente è stimabile in circa il 2%". In merito alla collocazione delle nuove macchine Georgoulas conferma che è intenzione di Intralot installarle principalmente nella propria rete di agenzie di scommesse. "Non credo apriremo molte sale dedicate alle vlt e per lo più saranno comunque gestite in franchising. Abbiamo rilevato che la gestione diretta comporta maggiori difficoltà", ha concluso. 
PG/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password