Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/11/2024 alle ore 13:02

Slot & Vlt

11/03/2013 | 13:00

Enada, Georgoula (Intralot Gaming Machines): "Offerta innovativa per completare l’evoluzione del mercato italiano"

facebook twitter pinterest
enada georgoula intralot gaming machines offerta innovativa per completare levoluzione del mercato italiano

 

ROMA - Intralot Gaming Machines SpA (IGM), membro di Intralot Group, parteciperà alla 25a edizione di Enada Primavera, in programma a Rimini da domani al 15 marzo.
Intralot Gaming Machines, aggiudicataria della concessione Vlt/Awp fino al 2022, presenterà i suoi prodotti e le sue tecnologie: tutti  i partecipanti avranno l’opportunità di familiarizzare con i più innovativi servizi di connettività AWP proposti da  IGM e con le più avanzate piattaforme e terminali per le VLT, utilizzabili nella rete degli Apparecchi da Intrattenimento targata IGM.
In occasione della manifestazione fieristica, Costantino Georgoula, AD di IGM ha dichiarato: «Siamo entrati nel mercato Italiano nel 2009 consolidando la nostra presenza in oltre 100 punti vendita. Oggi, in qualità di nuovo concessionario, siamo in grado di lanciare le nostre soluzioni di gioco dedicate al mercato degli Apparecchi da Intrattenimento. Attraverso sia il know how maturato in questi anni, che l’utilizzo delle soluzioni tecnologiche di Intralot, possiamo proporre un'offerta innovativa che completa l’evoluzione delle richieste emerse nel mercato italiano negli ultimi tempi : un prodotto vantaggioso, flessibile e orientato verso le esigenze del cliente. Dopo aver finalizzato contratti per oltre 10.000 AWP in pochi mesi, il nostro prossimo obiettivo è quello di diventare , nel giro di due anni, uno dei principali leader di mercato operando con oltre 20.000 terminali».
Nel 2012 il mercato italiano del gioco ha registrato una raccolta pari a 84 miliardi. Enada Primavera rappresenta  un importante evento per l’intero settore degli Apparecchi da Intrattenimento, che hanno rappresentato circa il 55% della raccolta totale del mercato dei giochi. Nell’ultima edizione di Enada sono stati circa 27.000 i visitatori, e oltre 400 le società che hanno presentato le proprie offerte tecnologiche, prodotti, e servizi.

CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password