Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/10/2024 alle ore 20:40

Slot & Vlt

18/03/2015 | 15:45

Enada, presentata la nuova AWP Made in Sisal

facebook twitter pinterest
enada sisal awp

MILANO – Presentata a Enada, la più importante manifestazione italiana del gaming, la prima AWP “Made in Sisal”. il risultato di una continua ricerca di innovazione, combinata con un design esclusivo. L’intensa attività di progettazione ha portato all’ottimizzazione delle caratteristiche fondamentali di un prodotto slot: semplicità d’utilizzo, gestione agevole del cabinet e della moneta, manutenzione rapida ed efficiente, stabilità strutturale e maggiore sicurezza

La novità AWP è stata ideata e prodotta da Sisal attraverso la propria consociata Acme, acquisita dal Gruppo lo scorso agosto. L’esperienza maturata dall’azienda ha permesso di sfruttare le indicazioni dei più importanti soggetti del mercato, in primis i gestori, ma anche tecnici manutentori, clienti delle ricevitorie e fornitori, per creare un prodotto d’avanguardia, di facile manutenzione e con un design accattivante ed ergonomico.

Ed è proprio in tema di ergonomia che la nuova AWP vanta certificazioni specifiche per le aree di appoggio da parte del Centro Italiano di Ergonomia.

Gli elementi di assoluta innovazione tecnico-industriale, frutto della collaborazione con il Politecnico di Milano ed oggetto di deposito di domande di brevetto presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, sono il dispositivo di intro-moneta bidirezionale, con doppia soluzione di introduzione (verticale e orizzontale) e la culla con foro per la raccolta facilitata della moneta. Oltre a queste, tante altre novità del nuovo prodotto Sisal, tra cui un pacchetto di accessori configurabili, ampi scivoli per il caricamento massivo degli hopper, accessi dedicati alle parti non sensibili del cabinet, meccanismi di movimentazione e blocco combinati.

 

“Sono particolarmente fiero del risultato raggiunto. Sono convinto che il percorso intrapreso, frutto di un intenso lavoro di team, con professionalità di livello assoluto, porterà questa nuova AWP a rivoluzionare il mercato per design, innovazione e praticità di utilizzo – ha dichiarato Alberto Sala – Responsabile Business AWP Sisal e Amministratore Delegato Acme - Sisal oggi aggiunge la produzione ad un portfolio di servizi già ricco ed articolato, diventando il player con l’offerta più completa del mercato". RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password