Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/11/2024 alle ore 20:40

Slot & Vlt

13/05/2010 | 19:00

Formula meeting, Chionna (Acmi): "Associazione al lavoro su contingentamento, upgrade e legalità"

facebook twitter pinterest
formula meeting chionna acmi associazione al lavoro su contingentamento upgrade e legalità

(red.) "La situazione attuale - afferma il presidente Acmi Riccardo Chionna - è particolarmente critica, per questo ben vengano iniziative come quella di oggi che permettono agli addetti ai lavori di confrontarsi e discutere delle proprie necessità. È giunto però il momento di tradurre a livello operativo i buoni propositi che stiamo raccogliendo in questo periodo, perché c'è molto da lavorare. Questo momento di stasi del mercato deve essere preso come un pit-stop dal quale ripartire al più presto con le idee chiare su quello che vogliamo ottenere. L'obiettivo è quello fondamentale di raggiungere una 'legge quadro' per il settore, che può scaturire da un lavoro comune e dalla concertazione".
Per Chionna "i problemi sono vari e alcuni particolarmente urgenti, come quello attuale del contingentamento che rappresenta una vera e propria piaga per molte imprese del settore. Su questo punto l'Acmi proporrà un forum di discussione al quale inviterà l'amministrazione, la guardia di finanza e gli enti preposti al controllo per evidenziare le necessità del settore e capire come può essere eseguito un controllo efficace ed efficiente sul territorio".
Un altro argomento di particolare importanza, per il presidente Acmi, è quello delle procedure di upgrade delle newslot, ma anche "quello comune ad altri settori del gioco, ossia la legalità. Ultimo aspetto sul quale Acmi sta lavorando e che richiede la concertazione con le altre categorie è quello della creazione di una nuova generazione di macchine che permettano alle newslot di rimanere competitive sul mercato".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password