Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 08:30

Slot & Vlt

05/05/2010 | 13:24

Formula Meeting, countdown verso il 13 maggio: a Napoli il road show di Acmi e Astro

facebook twitter pinterest
formula meeting countdown verso il 13 maggio a napoli il road show di acmi e astro

(red.) Mancano ormai pochi giorni alla prima edizione del Formula Meeting, il nuovo appuntamento Road Show del gioco pubblico - organizzato dalle Associazioni ACMI e AS.TRO - che celebrerà la sua prima edizione giovedì 13 maggio, a Napoli, presso il Grand Hotel Excelsior.  Media partner dell’evento sono: il Quotidiano online e rivista mensile GiocoNews (www.gioconews.it) e l’Agenzia specializzata Agipronews (www.agipronews.it).

L’iniziativa si propone la finalità di portare il messaggio della professionalità e della legalità fatto proprio dall’industria del gioco lecito in vari territori del Paese e si distingue dalle manifestazioni fieristiche per la centralità del momento congressuale e per la collocazione degli elementi espostivi come "corredo" all’evento, utilizzando la snella formula di un meeting espositivo itinerante. Per un incontro tra gli operatori e le Istituzioni che consenta di sviluppare la conoscenza degli articolati aspetti del gioco e per una maggiore comunicazione tecnico-professionale.
Partecipano all’evento vari Concessionari di Rete telematica per la gestione di Awp, Aziende produttrici di piattaforme di gioco da remoto, costruttori di apparecchi da intrattenimento, oltre a tutte le associazioni di settore aderenti a Confindustria S.i.t., ovvero ACADI, GIOCO e SOCIETA’, FEDERBINGO.

L’appuntamento di Napoli prevede al suo interno un dibattito sui temi di grande attualità per il settore del gioco e degli apparecchi da intrattenimento, dal titolo:
"L’espansione dei prodotti di Gioco in Italia: la salvaguardia della loro complementarietà in un mercato sempre più regolato per tutelare il futuro delle aziende e la sicurezza dei consumatori".

I temi sui quali la discussione potrà coinvolgere i partecipanti saranno diversi:
1.    In primo luogo l'evoluzione del business del prodotto - gioco, ovvero l’estensione del sistema gioco - lecito attraverso i prodotti del portafoglio A.A.M.S.
2.     Il federalismo fiscale come opportunità per il gioco di radicarsi nei territori secondo la innovativa veste di finanziatore dei servizi resi dalle Amministrazioni alle rispettive collettività
3.    Forme tradizionali e innovative di sicurezza, come percorsi di tutela della collettività e della raccolta erariale, con ampio sguardo alle esperienze maturate sul fronte della c.d. sicurezza partecipata e della sicurezza integrata.
4.    La ricerca di efficienza del SISTEMA - PAESE.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password