Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/11/2024 alle ore 20:40

Slot & Vlt

02/07/2010 | 11:25

Forum Acmi: "Unità d'intenti contro la concorrenza sleale"

facebook twitter pinterest
forum acmi unità dintenti contro la concorrenza sleale

 

(red.) ROMA - Il rispetto delle regole e gli strumenti necessari per garantirlo: i temi principali che saranno discussi nel corso del Forum Acmi in programma a Roma il prossimo 7 Luglio. Rivolto agli operatori del gioco lecito e alle istituzioni, il Forum organizzato da Acmi, in collaborazione con l’Area Giochi di Confindustria, intende fornire un contributo concreto all’attività di contrasto all’illegalità e alla concorrenza sleale.

"Gli operatori che non rispettano le regole - si legge in una nota dell'associazione -  danneggiano la parte sana del settore già chiamata a misurarsi con la crisi economica e con le difficoltà legate al confronto con il mercato reale. Solo attraverso l’applicazione di una strategia condivisa tra operatori corretti e le istituzioni chiamate a vigilare, sarà possibile limitare, e magari sconfiggere definitivamente, le sacche d’illegalità ancora presenti sul territorio. 

Una presenza massiccia di operatori all’incontro rappresenterà la prima vera dimostrazione della volontà di voler isolare quanto prima la parte marcia di un comparto dimostratosi, nel corso degli ultimi anni, di fondamentale importanza per l’economia del paese".   

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password