Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/11/2024 alle ore 21:17

Slot & Vlt

29/10/2012 | 13:50

Gara per concessioni slot machine: Monopoli di Stato, prime tre aggiudicazioni definitive

facebook twitter pinterest
gara per concessioni slot machine monopoli di stato prime tre aggiudicazioni definitive

ROMA -  Prime aggiudicazioni definitive delle concessioni per le slot machine e le videolotteries. Secondo quanto apprende Agipronews, almeno tre società – tra le tredici che hanno presentato domanda – hanno già ricevuto comunicazione formale da parte dei Monopoli di Stato dell’avvenuta aggiudicazione. I primi a tagliare il traguardo sono, riferiscono fonti del settore, Codere, Cirsa e Merkur-win, mentre per le altre dieci società gli uffici del ministero dell’Economia stanno completando le ultime verifiche prima di procedere all’assegnazione definitiva.
Cirsa e Codere (concessionari “storici” dal 2004) dovranno entro trenta giorni consegnare ad Aams ulteriore documentazione e l’attestazione dell’avvenuto versamento di 100 euro per ciascuna macchinetta in esercizio, mentre a Merkur-win (e a agli altri neo concessionari) è richiesto un ulteriore sforzo finanziario: oltre ai 100 euro per il minimo di 5000 slot machine da collegare obbligatoriamente entro sei mesi, alla società toccherà anche saldare un conto con lo Stato pari a 15mila euro per il minimo di videolotteries previsto dalla convenzione, vale a dire 350 unità, per un totale di 5 milioni e 750mila euro.
Per la firma definitiva delle convenzioni - ultimo passaggio formale prima di poter dare il via ai nuovi affidamenti - si dovrà attendere qualche settimana, e il completamento delle ulteriori assegnazioni definitive anche per gli altri concessionari.
NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password