Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 08:30

Slot & Vlt

04/03/2010 | 16:31

Gioacchini (Astro): "Accordo Aams-Siae, per i gestori un'occasione in più per partecipare ai controlli"

facebook twitter pinterest
gioacchini astro accordo aams siae per i gestori unoccasione in più per partecipare ai controlli

(p.g.) L’accordo tra Aams e Siae, per l’effettuazione di controlli e rilevazioni all’interno dei pubblici esercizi, rappresenta per i gestori "un’occasione in più per 'partecipare' al livello di efficienza dei controlli". E' quanto si legge in una nota di Paolo Gioacchini, vicepresidente di Astro, pubblicata sul sito dell'associazione.

Un accordo che, secondo Gioacchini, non potrà risolvere "la generale e complessiva problematica dei controlli sul rispetto della legalità, ma è evidente che tutto ciò restringe le maglie dell’attività di prevenzione deve essere accolto di buon grado".

"Astro - si legge ancora - già collabora, attraverso alcuni delegati territoriali con gli Ispettorati compartimentali dell’Amministrazione, segnalando tutte le circostanze meritevoli di indagine che gli operatori di zona rinvengono, e, da oggi, anche verso la Siae si potrà fare altrettanto, sempre nel consueto quadro di leale sinergia che dovrebbe caratterizzare ogni rapporto tra Istituzioni e mondo delle imprese".

"Un fenomeno diffuso come le centinaia di migliaia di punti di gioco non può essere controllato senza un virtuoso attivismo degli operatori sani. Astro - conclude Gioacchini - garantirà, come sempre, il proprio apporto organizzativo a tutte le delegazioni territoriali impegnate nel dialogo istituzionale a livello locale, affinché il nuovo strumento di cui l’Amministrazione ha deciso di avvalersi, possa ottenere i migliori risultati possibili".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password