Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/11/2024 alle ore 21:17

Slot & Vlt

26/11/2012 | 16:29

Giochi: cresce l'attesa per le slot online di 888.it

facebook twitter pinterest
giochi cresce lattesa per le slot online di 888 it

ROMA - Le dimensioni contano. Nel mondo del gioco in particolare. Se l'equazione più corretta per il giocatore passa per un investimento misurato, che consenta di sognare una vincita perlomeno rispettabile, quello che è accaduto recentemente nel Merseyside, una contea inglese che abbraccia Liverpool e vive sul ritmo del lento scorrere del fiume Mersey, è una di quelle storie da raccontare e  non dimenticare.

Nella dimensione di F.A., cliente del casino on line d 888.com, il gioco è lo specchio di quell'equazione: pochi soldi investiti, il mirino calibrato su quella vincita che può cambiare la vita e rendere i sogni un inutile esercizio. F. A. gioca ogni tanto, si diverte, studia  simboli e sequenze delle slot on line e, come ogni giocatore che si rispetti, ha le sue convinzioni su quando e quante volte quei simboli s'arresteranno sulla linea che conta. Quel Pomeriggio di un Giorno da Sogno – sì, maiuscolo - del 18 novembre 2012, F. A. investe 25 sterline, circa 30 euro, seguendo una sensazione diversa dalle solite. Quel giorno, prima di iniziare a giocare, non sogna né fantastica. Non pensa a “Cosa farei se vincessi...”. La sensazione è netta, la slot ha un che di magico: si chiama Leprechaun's Luck. Il Lepricano è una sorta di folletto irlandese. Se portano fortuna oppure no, F.A. lo scoprirà poco dopo. Qualche giro di rulli elettronici e quei simboli che richiamano a foreste e fate si bloccano sulla linea vincente, uno dopo l'altro. L'esplosioni di suoni e colori, eppoi quella cifra che lampeggia sul display: novecentosettantremilaquattrocento sterline, letto da F.A. Così, tutto d'uno fiato. In euro, 1,2 milioni circa. Non sappiamo cosa faccia ora F.A.. Come abbia deciso di spendere la sua vincita. Di sicuro, da quel 18 novembre in poi, avrà scoperto che i suoi migliori amici sono quei folletti fortunati.

Senza dubbio, una bella storia. Una sorta di favola metropolitana, tra folletti e qualche sterlina investita nella giusta misura. Il messaggio di 888.it è proprio questo: quanti F.A. sono pronti a vivere la stessa emozione sul sito italiano del casinò on line? Con la stessa moderazione e lo stesso respiro magico da vivere al momento giusto? Le slot on line di 888.it stanno arrivando e chissà che la favola di F.A., l'amico dei folletti, non possa rivivere attraverso il filo di un mouse tutto italiano. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password