Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 13:02

Slot & Vlt

21/01/2011 | 11:34

Giochi: si amplia l'offerta delle Vlt Spielo sul circuito Betterslot

facebook twitter pinterest
giochi si amplia lofferta delle vlt spielo sul circuito betterslot

(red.) ROMA - Le Vlt di Spielo installate nelle sale del circuito BetterSlot, nei primi sei mesi di avvio del nuovo prodotto, hanno dato risultati di grande soddisfazione e l'offerta in proposito si amplia. I giochi hanno registrato un gradimento elevato ed il jackpot nazionale ha costituito un vero elemento distintivo rispetto alla concorrenza.
Guglielmo Angelozzi, Presidente di Lottomatica Videolot Rete, alla luce dei riscontri soddisfacenti ottenuti fino ad oggi, ha detto: “Siamo molto soddisfatti della decisione presa un anno fa di scegliere Spielo come nostro partner per la fornitura sia delle macchine sia del sistema centrale. Gli ottimi risultati raggiunti ci hanno convinto a rafforzare ulteriormente la loro presenza, già rilevante sulla nostra rete, incrementando il numero delle loro macchine.  
Già nei prossimi giorni – ha proseguito Angelozzi – effettueremo una prima importante attività di ampliamento in tal senso. Tale decisione si inquadra in una strategia multi provider, che garantisce una reale differenziazione dell’offerta di gioco per cui abbiamo anche accordi già firmati, per esempio, con fornitori quali Novomatic”.
Nel commentare il successo riscontrato sul mercato delle VLT in Italia in questi mesi, Victor Duarte, Presidente di Spielo Manufacturing, ha detto: "Le VLT Spielo sono oggi tra le più diffuse nel mercato italiano. Grazie alla combinazione tra la nostra offerta di prodotti tecnologicamente all’avanguardia e la conoscenza approfondita del mercato di riferimento che può garantire Lottomatica – ha proseguito Duarte - siamo in grado di offrire soluzioni capaci di rispondere alla domanda del mercato italiano e dei suoi giocatori. Le VLT in Italia sono partite con un piano di sviluppo ambizioso, a cui Spielo ha risposto al di là delle aspettative e continueremo ad impegnarci per cogliere le sfide che si presenteranno in futuro”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password