Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/11/2024 alle ore 21:17

Slot & Vlt

09/09/2011 | 15:41

Iziplay fa il bis: certificata a Lainate la prima sala con la doppia piattaforma Vlt

facebook twitter pinterest
iziplay fa il bis certificata a lainate la prima sala con la doppia piattaforma vlt

Perché scegliere quando si può avere tutto? La sala Iziplay di Lainate (Milano) è la prima sala milanese ad aver superato il collaudo e ricevuto la certificazione per la doppia piattaforma per le videolotterie. Da oggi saranno a disposizione dei clienti le vlt di Aristocrat e di Novomatic.
“5 Dragons™”, “Magic Mystery” e “Book of Ra” sono solo alcuni dei giochi più famosi  offerti ai giocatori, che avranno la possibilità di cimentarsi in partite gratuite per i games a rullo e di avere “Spin” gratuiti su tutti i giochi, compreso il Poker.
“Cogetech ha puntato fin dall’inizio sulle Videolotterie – dichiara Fabio Schiavolin, a.d. Cogetech – e grazie ai nostri partner Aristocrat e Novomatic, siamo in grado di fornire ai nostri clienti solo il meglio dei giochi in circolazione. Divertimento, innovazione e affidabilità sono le qualità che ci contraddistinguono e che ricerchiamo sempre nei nostri partner per poter offrire agli utenti solo il meglio del gioco legale e sicuro”.
Nel mese di luglio la sala di Lainate è stata anche baciata dalla fortuna, grazie al jackpot di rete, sono stati vinti oltre 190.000 euro.
Le VLT di Iziplay offrono la possibilità di vincere fino a 100 mila euro con il Mistery Jackpot di sala e fino a 500 mila grazie al Big Mistery Jackpot di rete.
Da ottobre a oggi la rete VLT Iziplay ha distribuito ai giocatori Jackpot per oltre 8 milioni di euro.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password