Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 11:25

Slot & Vlt

16/03/2010 | 15:07

Le novità di Sisal a Enada primavera 2010

facebook twitter pinterest
le novità di sisal a enada primavera 2010

(red.) Il Gruppo SISAL è presente alla 22esima edizione ENADA Primavera, la Mostra internazionale degli apparecchi da intrattenimento e da gioco rivolta ai principali operatori del mercato in programma a Rimini dal 17 al 20 marzo 2010. Quest'anno lo stand Sisal (n.119 - padiglione C7) dedica uno speciale spazio a due importanti novità: Sisal VideoLottery, l'offerta commerciale dei nuovi apparecchi da intrattenimento e divertimento, e Sisal NewSlot con gli apparecchi di nuova generazione "comma 6A".
Nell'area VideoLottery sarà possibile provare in versione demo le nuove macchine interattive per vivere un'esperienza di gioco innovativa e altamente tecnologica, con un'offerta di gioco completa tra cui simulazioni di slot, carte, bingo e giochi da casinò.  L'area NewSlot propone invece i nuovi allestimenti comma 6A completamente brandizzati per valorizzare al meglio il punto vendita e con diverse opportunità di gioco.
Negli oltre 300 mq. del nuovo allestimento fieristico i visitatori potranno accedere all'area on line delle scommesse Sisal Macthpoint, dei GNTN SuperEnalotto e Win for Life, degli Skill Game e ai bordi dell'area centrale un percorso tematico formato da apposite teche esporrà il ricco programma delle sponsorizzazioni sportive del Gruppo SISAL.
La presenza all'edizione 2010 di ENADA Primavera conferma la volontà del Gruppo SISAL di promuovere, insieme ad Aams, la diffusione di una cultura dell'intrattenimento sano, lecito e responsabile, come testimoniato dal programma di Corporate Social Responsability, che comprende la campagna di  comunicazione  e sensibilizzazione "Gioca il Giusto", con la quale le società del Gruppo SISAL si impegnano nella prevenzione  degli eccessi da  gioco  e nell'informazione a supporto del giocatore.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password