Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 13:02

Slot & Vlt

18/02/2011 | 20:09

New Slot, Aams ai concessionari: "Impedire che si sfori ancora su contingentamento"

facebook twitter pinterest
new slot aams ai concessionari impedire che si sfori ancora su contingentamento

(red.) I concessionari delle New Slot dovranno "impedire situazioni di sforamento “ulteriori” rispetto a quelle autorizzabili" sul contingentamento degli apparecchi da intrattenimento.
E' quanto si legge in una nota dei Monopol di Stato che fornisce ulteriori precisazioni sull'applicazione delle norme per il comparto New Slot contenute nella Legge di Stabilità.
Per il il pagamento degli importi dovuti per gli apparecchi eccedenti, il necessario codice tributo richiesto all’Agenzia delle Entrate non è stato ancora comunicato.
"In relazione a tanto nonché alla necessità di avere certezza del pagamento delle somme dovute - si legge nella nota di Aams -  e considerato altresì che tali somme sono dovute solidalmente dal concessionario di rete nonché da ciascun soggetto dallo stesso legittimamente incaricato nell'ambito dell'organizzazione della rete di raccolta del gioco, sarà onere di ciascun concessionario provvedere alla raccolta di tali importi ai fini del riversamento all’Amministrazione".

"Indipendentemente dal fatto che il concessionario abbia dichiarato di non mantenere apparecchi in eccedenza nel caso in cui gli stessi apparecchi siano di fatto tenuti in esercizio in ragione di opzioni di terzi - precisa ancora la circolare - l’obbligazione di pagare le somme previste sarà considerata solidalmente a carico anche dello stesso concessionario. È fatto carico ai concessionari di comunicare quanto sopra ai soggetti contrattualmente vincolati con i medesimi".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password