Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 13:02

Slot & Vlt

04/02/2011 | 13:22

New Slot, Acmi chiede albo per costruttori

facebook twitter pinterest
new slot acmi chiede albo per costruttori

(i.b.) Certificazione di Qualità Acmi, albo di categoria, accreditamento delle imprese, uno strumento che identifichi con precisione la qualifica di Costruttore. Sono alcune delle principali proposte avanzate nel confronto di ieri, a Bologna, tra l'Associazione Costruttori Macchine da Intrattenimento (Acmi) e  i maggiori  organismi di certificazione accreditati per il settore New Slot. Su questi temi l'Acmi avvierà un dibattito interno.

Sempre nel corso dello stesso incontro, l'Associazione Nazionale dei Costruttori, ha condiviso le richieste di modifica normativa avanzate ponendole all'attenzione dei certificatori per valutarne l'eventuale impatto, in termini di tempi e costi, sulle procedura di verifica.

Multipostazioni, comma 7/a e anche un approfondimento sulle comma 6/b, oltre all'annoso tema dei costi di certificazione,  gli altri argomenti dibattuti nel corso delle oltre tre ore di confronto.

"E' solo il primo passo di un'attività di confronto con tutte le figure della filiera che Acmi intende portare avanti con continuità - dichiara il Vice Presidente Acmi Roberto Mazzucato - un confronto indispensabile che ha come scopo principale la crescita professionale dell'intero comparto.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password