Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 13:02

Slot & Vlt

13/06/2011 | 10:17

New slot, Acmi: "Produttori bloccati da un anno, serve al più presto decreto su contingentamento"

facebook twitter pinterest
new slot acmi produttori bloccati da un anno serve al più presto decreto su contingentamento

(red.) "Bisogna intervenire con estrema urgenza partendo dalla definitiva approvazione e pubblicazione del decreto sul contingentamento sino ad arrivare ad una approfondita rivisitazione della norma che possa essere in grado di garantire, nel breve termine, ai gestori e ai produttori italiani, sviluppo e stabilità".
E' quanto chiede l'Acmi, l'associazione che riunisce i costruttori di macchine da intrattenimento, sottolineando come da oltre un anno la produzione sia ferma.
"L'Associazione Nazionale dei Costruttori - si legge in una nota - invita incessantemente il Governo e i Monopoli di Stato ad intervenire con estrema urgenza al fine di scongiurare un disastro che rischia di mettere in discussione l'intero sistema del gioco automatico. L'indebolimento della parte sana del settore infatti, potrebbe consentire una pericolosa riemersione della parte illegale offrendo il fianco ad aziende pronte ad operare fuori dalla norma".
L'Acmi chiede maggiore attenzione "nei confronti dei problemi di un comparto che, giova sempre ricordarlo, garantisce oramai da anni, la massima tutela del consumatore, posti di lavoro e un cospicuo introito erariale".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password