Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/11/2024 alle ore 20:40

Slot & Vlt

30/03/2010 | 17:04

New Slot, Astro: "Dl Incentivi non riguarda i gestori"

facebook twitter pinterest
new slot astro dl incentivi non riguarda i gestori

(p.g.) I gestori, terzi incaricati della raccolta per le New Slot, non saranno toccati dal Dl Incentivi. Secondo Astro "l’allarme che si è cercato di veicolare all’interno del comparto newslot, è assolutamente infondato". L'associazione ribadisce che i gestori "sono 'toccati' dal provvedimento solo in ragione dell’assonanza onomatopeica".
I gestori, si legge nella nota, "sono previsti nel bando di gara per l’affidamento della concessione della rete telematica del gioco lecito mediante apparecchi", la figura viene espressamente prevista sia nel capitolato d’oneri che negli allegati dei capitolati tecnici, così come "espressamente previste e disciplinate sono le formule negoziali attraverso le quali regolare i rapporti" con i concessionari.
Astro auspica che nelle convenzioni per le prossime reti venga utilizzata una "terminologia più appropriata e calzante con la realtà del mercato (nonché l’attuale dimensione industriale di quei gestori che oggi affrontano gli oneri di mantenimento delle performance di esercizio delle AWP); agli addetti ai lavori si rivolge l’invito a meglio ponderare le insidie interpretative della complessa normativa sul gioco pubblico".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password