Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/11/2024 alle ore 19:00

Slot & Vlt

12/07/2010 | 14:49

New Slot: Astro rafforza la struttura dirigenziale

facebook twitter pinterest
new slot astro rafforza la struttura dirigenziale

(p.g.) Una struttura dirigenziale più forte per garantire la massima rappresentatività dei gestori delle diverse aree territoriali: è quanto ha ratificato il Consiglio Direttivo di As.Tro nella riunione dell'8 luglio.
Il consiglio direttivo ha inoltre deliberato, dopo la relazione del Presidente, Massimiliano Pucci, sui temi all'ordine del giorno.

1.    Costituzione del COMITATO DI PRESIDENZA con funzioni esecutive:
    a.    Organismo di indirizzo politico associativo che affiancherà la Presidenza, e che operativamente sarà delegato all’azione di AS.TRO nelle vaste aree di intervento individuate come oggetto di delega esecutiva, le quali, pertanto, passano dalla Presidenza al Comitato di Presidenza;
    b.    Composizione del Comitato di Presidenza: coordinatori responsabili, Massimiliano Orlandini – Paolo Gioacchini; componenti: Vincenzo Sorrentino, Andrea Bonizzoni, Alberto Diasparra, Lorenzo Verona, Riccardo Maestrelli, Moreno Gomarasca.
    c.    Durata dell’Organismo: sino alla assemblea generale degli iscritti Febbraio 2011, della quale ha delega per l’organizzazione e l’allestimento.

2.    Adozione delle norme vincolanti del codice etico di Confindustria, con delega al COMITATO DI PRESIDENZA di redigere un codice etico di AS.TRO che incorpori le direttive provenienti dalla Federazione degli Industriali.

3.    Approvazione del lavoro svolto dal Tavolo Tecnico dei costruttori di AS.TRO, con Delega al COMITATO DI PRESIDENZA di verifica periodica e costante circa l’attualità e la completezza del medesimo, rispetto alle condizioni di lavoro e alle esigenze del gestore, da attuarsi rispetto un interfaccia tra i due organismi e reciproci incontri e carteggi.

4.    Approvazione della collaborazione in regime di media – partnership tra INFOGAMING e la testata GIOCO NEWS, in aggiunta all’attuale collaborazione con AGIPRONEWS;

5.    Approvazione dello schema di nuovo sito associativo di imminente “accensione”.

6.    Presentazione dei progetti AS.TRO sul territorio da presentare e perfezionare in sinergia con i Comuni interpellati.

7.    Delega al comitato di presidenza per la predisposizione di un progetto organico di intervento per la gestione continuativa delle emergenze territoriali, anche in ordine alla formazione periodica di delegazioni di confronto istituzionale.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password