Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 20:40

Slot & Vlt

15/07/2010 | 19:22

New Slot, Gioacchini (Astro): "Non servono nuove macchine, ma un nuovo rapporto con i costruttori"

facebook twitter pinterest
new slot gioacchini astro non servono nuove macchine ma un nuovo rapporto con i costruttori

(p.g.) La priorità per il settore New Slot non è avere prodotti nuovi e magari anche più performanti, ma piuttosto "concepire un nuovo modo di “fare” e “vendere” (e quindi anche di acquistare) il congegno che già c’è, prima ancora di idearne uno innovativo".
E' quanto si legge in un intervento di Paolo Gioacchini, vice presidente di Astro, che fa il punto sulle proposte di modifica agli apparecchi, in prossimità della partenza delle Videolotteries.
Astro ha già spronato i gestori, spingendoli ad assumere una dimensione industriale, ma adesso "è il momento che i costruttori adottino formalmente e giuridicamente i connotati dell’industria".

"Nessuna slot da intrattenimento potrà mai reggere il confronto “sulla carta” con una VLT - dice Gioacchini - ma “sul campo”, si potrà verificare quali correttivi saranno opportuni per attualizzare una buona performance – media delle AWP coesistenti sul mercato con le VLT".

"Oggi, il gestore può pretendere di avere in mano una garanzia giuridica che gli assicuri il risarcimento dei danni prodotti dal congegno fallato, senza invocare impropriamente l’appoggio associativo'" dice ancora Gioacchini, secondo cui il mercato può iniziare a funzionare, se i gestori si uniranno "per premiare commercialmente chi vende garantendo il buon funzionamento".
"Di aziende così già ce ne sono, e credo che anche alcuni costruttori “nostrani” possono guardare al loro prodotto con la soddisfazione e la fierezza di chi non ha nulla da temere nel metterlo in circolazione".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password