Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/11/2024 alle ore 13:02

Slot & Vlt

01/10/2013 | 12:23

New slot, Hbg Gaming entra in Acadi

facebook twitter pinterest
new slot hbg gaming entra in acadi

ROMA - Unire gli sforzi per affrontare le sfide del settore giochi, in un contesto che nel corso degli anni "ha subìto una significativa metamorfosi": il concessionario Hbg Gaming spiega così la scelta di entrare in Acadi, l'Associazione Concessionari Apparecchi da Intrattenimento. Hbg sarà l'ottavo degli operatori storici del settore slot a entrare nell'associazione: Acadi, fondata nel 2006, comprende già Cirsa, Codere, Cogetech, G.Matica, Sisal e Snai.
"Per Hbg Gaming appartenere ad un’associazione come Acadi - si legge in una nota - significa assumersi una responsabilità nella ricerca di una soluzione, attraverso il dialogo e il confronto con le Istituzioni, ai problemi legati al gioco illegale e alle gravi conseguenze che questo può generare in termini di criminalità, perdita di gettito per lo Stato e occupazione. Le sfide nel settore gioco, come in tutti gli altri settori industriali, sono sempre aperte, e l’associazionismo rappresenta lo strumento più idoneo per affrontarle nel presente e nel futuro".
L'obiettivo è il miglioramento continuo che "consolidi i risultati raggiunti fino ad oggi e apra a scenari sempre più fondati sul rispetto dei diritti del consumatore, delle imprese e dei lavoratori".
Acadi può fornire "un contributo in termini quantitativi e qualitativi, grazie all’apporto di idee e di energie provenienti dai vari concessionari, e dare impulso allo sviluppo di queste idee, attraverso rapporti con la società civile, con le realtà e le istituzioni locali, con il mondo culturale e delle professioni".
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password