Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 13:02

Slot & Vlt

16/02/2011 | 16:59

New Slot, incontro Acmi-Aams: chieste nuove macchine che accettino banconote

facebook twitter pinterest
new slot incontro acmi aams chieste nuove macchine che accettino banconote

(p.g.) Una modifica per le New Slot, con l'installazione di un lettore/erogatore di banconote, aumentando sia il limite massimo di spesa che quello di vincita.
E' quanto ha chiesto oggi l'Acmi nel corso dell'incontro tra i rappresentanti dell'associazione e Davide Diamare, nuovo dirigente Aams per l'ufficio New Slot.
Attualmente il costo di una partita per le New Slot è di 1 euro, con sottomultipli di puntata, mentre la vincita massima per ogni partita è di 100 euro, erogati sempre in monete.
Fra i punti affrontati anche  le norme sul contingentamento e l'adeguamento degli apparecchi da intrattenimento.
Sul contingentamento - il numero di apparecchi con vincita in denaro o da puro intrattenimento installabili nei locali - i Monopoli "hanno intenzione di avviare a breve l'attività di revisione - dichiara ad Agipronews Gennaro Parlati, direttore generale Acmi - mentre su modifiche prettamente tecniche sarà necessario un percorso normativo parlamentare".
Altra richiesta avanzata dall'associazione dei costruttori un segnale da parte dei Monopoli per avere maggiori precisazioni sulla definizione di apparecchi "multipostazione", in maniera da poterli differenziare nettamente da quelli tradizionali.
Lieve cambio di posizione dell'associazione sul parco macchine. "Invece di un cambio periodico degli apparecchi - ha detto ancora Parlati - l'Acmi ritiene sarebbe maggiormente efficace una periodica revisione con agevolazioni fiscali per i gestori".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password