Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 13:02

Slot & Vlt

09/02/2011 | 16:37

New Slot, Legge di Stabilità: obbligo comunicazione ad Aams su apparecchi in eccedenza

facebook twitter pinterest
new slot legge di stabilità obbligo comunicazione ad aams su apparecchi in eccedenza

(p.g.) I concessionari delle New Slot dovranno fornire ai Monopoli di Stato "l'accurata ricognizione della distribuzione sul territorio degli apparecchi", una mappa puntuale di ogni singola New Slot, in ogni singolo locale, in maniera da individuare gli apparecchi "in eccedenza rispetto ai parametri numerico-quantitativi previsti dalla normativa vigente". E' quanto prevede la Legge di Stabilità, come precisato dai Monopoli di Stato che oggi hanno fornito ai concessionari le indicazioni per rispettare la nuova normativa. Una volta aggiornato il data base il concessionario, in solido con il "soggetto dal medesimo legittimamente incaricato nell’ambito dell’organizzazione della rete di raccolta di gioco, è tenuto al versamento di un contributo mensile di € 300, a decorrere dal mese di gennaio 2011, per ciascuno degli apparecchi risultati in sovrannumero".
Ogni concessionario potrà "valutare mese per mese se mantenere gli apparecchi in sovrannumero". Il primo giorno di ogni mese la Sogei effetttuerà le rilevazioni delle eccedenze.
I concessionari dovranno inoltre comunicare ad Aams i dati necessari per l’integrazione delle informazioni, presenti in banca dati.
Particolare attenzione dovrà essere posta, nella compilazione dei concessionari, al dato relativo alla superficie degli esercizi.
La scadenza per inviare i dati è il prossimo 30 aprile. Nel frattempo i concessionari dovranno fornire ogni quindici giorni un resoconto parziale dei dati già verificati. Ogni mancata comunicazione sui singoli esercizi che ospitano gli apparecchi, farà scattare una multa da 500 a 1500 euro.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password