Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 13:02

Slot & Vlt

08/11/2010 | 18:29

New Slot, Prodotto sicuro: Astro invita al dibattito

facebook twitter pinterest
new slot prodotto sicuro astro invita al dibattito

(red.) Se il mercato così com’è tradisce le attese, proviamo a modificare il mercato. E' l'obiettivo di Astro che, in una lettera inviata dal presidente Massimiliano Pucci, invita tutti produttori, concessionari e associazioni, a proporre le soluzioni per "rilanciare la dinamicità commerciale" del settore New Slot.
L’iniziativa di Astro, che verrà illustrata nel corso del prossimo convegno di Bologna, il 25 novembre, consiste nel lanciare l’idea di un prodotto più garantito nelle sue caratteristiche sensibili.
La clausola di garanzia che Astro ha congegnato si fonda sul valore assoluto della professionalità dei produttori.
"La migliore promozione per un prodotto" si legge nell'invito, è nella sua convenienza rispetto ad un altro sprovvisto di attestazioni di qualità.
"Per un gestore è importante sapere, ad esempio, i margini di oscillazione di un motore di pagamento, così come è importante sapere dopo quante operazioni il congegno di trattazione del denaro va “tagliandato”.
Per il gestore è altresì importante ottenere garanzie sui tempi della manutenzione, e sulla reale estensione temporale e oggettiva dei servizi gratuiti post – vendita".
Secondo Pucci un simile prodotto sarebbe concepito come già “nuovo”, “più performante”, “meno onerosamente ammortizzabile”, in sostanza ciò di cui il settore ha bisogno in questo momento.
"Se la situazione resta così com’è la “moda dei kit” a basso costo - si legge ancora - non potrà più tenere in vita tutto il comparto". Secondo Pucci è giunto il momento di "comprendere come riuscire a produrre “normalmente”, ovvero di comprendere cosa il gestore è disposto ad acquistare “normalmente” come investimento continuativo per l’azienda".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password