Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 10:30

Slot & Vlt

23/03/2011 | 13:05

New Slot, Pucci (Astro): "Gestori e costruttori uniti verso adeguamento tecnologico" (3)

facebook twitter pinterest
new slot pucci astro gestori e costruttori uniti verso adeguamento tecnologico 3

(p.g.) L'obiettivo dunque non è avere un prodotto nuovo, ma un prodotto d'eccellenza.
"La differenza fra il “fatturato in Italia” ed il “made in Italy” è proprio questa - dice ancora Pucci - visto che tutto il mondo riconosce il nostro marchio di origine garantita solo a quei prodotti che dell’Italianità possiedano il requisito dell’eccellenza e di quella straordinaria inventiva che consente al frutto dell’industria italiana di proporsi con caratteristiche di qualità che altrove possono solo essere imitate ma non eguagliate".
Secondo Pucci la vera priorità da affrontare è "spiegare ad Amministratori Locali e opinione pubblica di essere in grado di tutelare i Minori. Senza una pronta risposta a questa impellenza mezza Italia rischia di ritrovarsi con le slot per il gioco lecito spente per i 2/3 della giornata e i videopoker illegali in pieno regime di esercizio".
La Commissione AS.TRO Innovazione e Tecnologia, ha predisposto uno studio tecnico "grazie al quale l’Amministrazione Finanziaria avrà a disposizione una risposta a questo problema, ovvero un sistema di riconoscimento del giocatore che impedisca al minore di giocare alle slot.
Oggi l’emergenza da affrontare è questa, e da domani si affronterà il tema di come consentire ad un gestore di continuare la sua attività di fornitore di servizi terrestri ai Concessionari di Gioco Pubblico, anche in uno scenario di mutate caratteristiche della raccolta di gioco". (fine)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password