Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 11:26

Slot & Vlt

03/10/2011 | 14:21

New Slot, Sts-Fit: "Rincaro della tassa di iscrizione all'albo dell'automatico, concentriamo tutti i nostri sforzi alla difesa dei nostri aggi e compensi"

facebook twitter pinterest
new slot sts fit rincaro della tassa di iscrizione allalbo dellautomatico concentriamo tutti i nostri sforzi alla difesa dei nostri aggi e compensi

ROMA -  La tassa di iscrizione all’albo dell’automatico sotto l'analisi del Sindacato Totoricevitori Sportivi (Sts-Fit), che lamenta l'aumento della tassa da 100 a 150 euro. In un comunicato il Sindacato ricorda che “la tassa di iscrizione all’albo dell’automatico – cui devono registrarsi, tra gli altri, i tabaccai ricevitori che hanno installate le newslot – è passata da 100 a 150 euro. Il rincaro si ripercuote anche su coloro che provveduto a registrarsi entro il 30 giugno, originario termine di scadenza della prima fase di iscrizione. Il nuovo decreto AAMS che stabilisce l’aumento, nel fare espressamente salvi i versamenti da 100 euro effettuati entro fine giugno, dispone infatti che gli stessi debbano essere integrati di 50 euro per raggiungere l’importo da ultimo stabilito. Cosicché, da adesso in poi, si instaurerà una situazione di sostanziale uguaglianza tra chi ha provveduto a iscriversi tempestivamente e chi – grazie alla proroga dei termini di legge – ancora non lo ha fatto. Il problema si pone e tuttavia, in questo momento estremamente delicato per il Paese sotto il profilo economico, riteniamo utile non impuntarsi su questa faccenda, preferendo concentrare tutti i nostri sforzi alla difesa dei nostri aggi e compensi. Che – qualunque cosa accada – non devono essere toccati perché la nostra categoria sta già dando più di quanto sarebbe ragionevole chiederle”.
FC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password