Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/11/2024 alle ore 21:17

Slot & Vlt

23/02/2012 | 17:33

Poker, Iziplay a caccia di nuovi talenti: questa sera inaugura nuova sala a Flero

facebook twitter pinterest
poker iziplay a caccia di nuovi talenti questa sera inaugura nuova sala a flero

 

ROMA - Questa sera a partire dalle ore 19 verrà inaugurata a Flero (Brescia)  - sulla S.s. Quinzanese, 40 - una nuova sala IziPlay dedicata alle newslot e alle videolotterie. In occasione dell’evento verrà premiato anche il miglior “apprendista” giocatore di poker che durante questi mesi ha partecipato alla scuola televisiva. 

 

Dal 15 dicembre, in collaborazione con “RETE BRESCIA”, ogni giovedì sono andate in onda per nove settimane le “lezioni di Poker” che hanno riscontrato grande successo di pubblico con oltre cento partecipanti. Per ogni puntata è stato decretato “il migliore” e questa sera, dalle 19 alle 21, i “magnifici nove” si sfideranno in un torneo che metterà in palio una coppa, e il titolo “The Best of IziPlay”. Guest Star Luca Antonelli, difensore del Genoa (squadra sponsorizzata da Iziplay), che durante la serata consegnerà al vincitore la maglietta originale del Genoa Cfc da lui autografata.La finalissima verrà ripresa dalle telecamere dell’emittente locale, che oltre al torneo riprenderà e commenterà tutto l’evento.

La sala IziPlay di oltre 450 mq accoglierà le telecamere e gli ospiti con un buffet e per chi al poker preferisce le newslot o i numerosi giochi offerti dalle videolotterie, la sala mette a disposizione della sua clientela aree dedicate per soddisfare tutti i gusti.  Dalla sala fumatori, all’open bar, dagli schermi al plasma per non perdere i principali eventi sportivi alle newslot e vlt con tutti i giochi più popolari, la sala IziPlay resterà aperta tutti i giorni e grazie al circuito delle vidoelotterie è possibile vincere fino a 100 mila euro per il Jackpot Mystery di sala e fino a 500 mila per il Big Mystery Jackpot (Jackpot di rete). RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password