Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/11/2024 alle ore 19:00

Slot & Vlt

10/07/2010 | 17:33

ProGameShow 2010, l'appuntamento si sposta a Milano il 2-3-4 dicembre

facebook twitter pinterest
progameshow 2010 lappuntamento si sposta a milano il 2 3 4 dicembre

(red.) Il ProGameShow, il Salone Professionale del Gioco che riunisce i produttori di macchine da gioco e tutte le imprese che operano in questo fondamentale comparto, dà appuntamento per la sesta edizione al Milano Convention Centre: per andare incontro alle esigenze degli operatori, interessati a prendere parte a una manifestazione in un periodo nel quale sia possibile presentare il maggior numero di novità, il ProGameShow 2010 è stato programmato dal 3 al 4 dicembre. Una data strategica che consentirà ai professionisti del settore di fare un consuntivo dell’anno appena trascorso, di confrontare e di confrontarsi sull’insieme dell’offerta commerciale e di scoprire le ultime novità del mercato dei giochi pubblici.

A dimostrazione della volontà degli organizzatori di garantire alle imprese interessate quanto di meglio il panorama fieristico possa offrire, il Salone dei professionisti del gioco dalla prossima edizione cambia sede e si trasferisce a Milano: gli spazi del Nuovo Centro Congressi di Fiera Milano, il più grande in Italia, moderni e funzionali, valorizzeranno al meglio la qualità degli eventi e dei prodotti. Una nuova prestigiosa sede che garantirà il posizionamento della manifestazione nel più grande bacino di utenza industriale e commerciale nazionale, con una forte attrattiva anche verso il mercato estero e globale.

Un appuntamento irrinunciabile per pianificare il lavoro e gli investimenti per il nuovo anno, in vista della ripresa economica attesa per il 2011.
La manifestazione rappresenta un momento indispensabile per gli operatori professionali del settore dei giochi pubblici grazie all’importanza delle Istituzioni coinvolte, delle realtà espositive presenti e del ricco programma di incontri e convegni. ProGameShow è l’unico evento italiano esclusivamente dedicato al gaming e al gambling e rappresenta al completo il portafoglio giochi dei Monopoli di Stato.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password