Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/11/2024 alle ore 21:17

Slot & Vlt

26/06/2012 | 14:42

Sisal Slot lancia sul mercato Bally, le videolotteries di ultima generazione

facebook twitter pinterest
sisal slot lancia sul mercato bally le videolotteries di ultima generazione

ROMA - Arrivano sul circuito VLT di Sisal Slot le videolotteries di Bally Technologies. Bally rappresenta l’ultima grande novità del mercato videolottery in Italia e si caratterizza per le macchine dal design altamente scenografico, la varietà dei giochi offerti, i jackpot multilivello in un contesto di avanguardia tecnologica e sicurezza del sistema di gioco .
“Siamo molto orgogliosi di proporre per primi il prodotto di Bally Technologies che rappresenta una novità assoluta nel settore del gaming in Italia  – dichiara Marco Bedendo, Responsabile VLT di Sisal Slot - La nostra è una partnership tra due aziende storiche nel settore, Bally è infatti leader mondiale di grande tradizione che si caratterizza per l’ offerta altamente tecnologica ed innovativa.
Siamo certi che il prodotto Bally sarà un fattore distintivo di successo che arricchirà l’ esperienza di gioco e che saprà emozionare il nostro pubblico.
“Siamo davvero felici che Sisal, azienda leader nel settore del gaming, abbia ottenuto il certificato di conformità per il nostro sistema di gioco VLT Italia -  ha dichiarato Marco Herrera, Vice Presidente di Bally Technologies e Managing Director per Europa, Medio Oriente e Africa. - “Questo traguardo è la dimostrazione della determinazione di tutto il team e impegno nei confronti del mercato italiano e del nostro partner.  Il nostro lancio in Italia includerà alcuni dei  giochi che hanno ottenuto le migliori performance a livello mondiale fornendo a Sisal le nostre nuove macchine, insieme ai giochi campioni di incassi in altri mercati.”
FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password