Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/11/2024 alle ore 09:55

Slot & Vlt

28/05/2015 | 12:58

Sisal Wincity: a Savignano Sul Rubicone lo Speciale Calciomercato di Sky

facebook twitter pinterest
sisal wincity sky speciale calciomercato

ROMA - Per il terzo anno consecutivo, Sky ha scelto la Riviera riminese per le fasi calde del suo Speciale Calciomercato. La trasmissione cult per tutti gli amanti del calcio, i tifosi e gli addetti ai lavori, sbarcherà in Romagna (con probabile tappa a San Marino) a inizio luglio, con cinque dirette consecutive fra l’1 e il 5. Una settimana fra calcio e spettacolo, di cui verranno svelati i primi nomi, i contenuti e una prestigiosa partnership in una conferenza stampa fissata domani alle 11.30 presso Sisal Wincity in Via Enrico Mattei 43/45 a Savignano Sul Rubicone. A illustrarli saranno Mario Fucili e i suoi collaboratori Simone Confalone e Martin Petras, che da quest’anno cura la parte più prettamente sportiva. Interverranno anche Daniele Daino, ex calciatore del Milan di Sacchi e Capello, Napoli, Bologna, che sarà fra i protagonisti della settimana di collegamenti dalla Riviera, e Marco Bedendo, Responsabile Business VLT e Sisal Wincity.
La partnership con Sisal Wincity - si legge in una nota-  nasce dalla volontà di proporre sempre soluzioni innovative all’insegna dell’aggregazione e intrattenimento, in continuità con le proposte offerte dalla sala ricche di eventi, dove gli amici posso ritrovarsi per passare piacevoli momenti di svago e dove lo sport è il traino per il pubblico.  "Sono entusiasta di intraprendere questa avventura targata Calciomercato on the Beach prodotta da SKY che quest’anno intratterrà il pubblico appassionato di sport sulla riviera romagnola – ha dichiarato Marco Bedendo - Responsabile Business VLT e Sisal Wincity - La scelta di essere main sponsor di questa manifestazione ben si integra, infatti, con lo spirito sportivo e di aggregazione che caratterizza Sisal Wincity e ne sono testimonianza la grande passione che i nostri clienti hanno sempre dimostrato per il calcio, la cultura, la musica e lo spettacolo. Sono certo che i valori fondamentali dello sport quali l’impegno, la responsabilità, lo spirito di condivisione e superamento delle difficoltà emergeranno nella kermesse romagnola. Valori sportivi ma anche valori da sempre presenti nel Dna di Sisal”.
Il successo di Sisal Wincity – presente con 19 punti vendita sul territorio italiano - è garantito dall’innovativo concept riassunto nel claim “Eat. Drink. Play.” nel quale tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione ed un intrattenimento di alta qualità, che spazia da eventi musicali e comici, a eventi di lancio di nuovi giochi a degustazioni ad eventi sportivi, assicurando la migliore retail experience del mercato.
RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password