Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/11/2024 alle ore 13:02

Slot & Vlt

18/06/2013 | 18:50

Slot: Betpoint e World Match annunciano il lancio della prima app per giocare su iPhone e iPad.

facebook twitter pinterest
slot betpoint e world match annunciano il lancio della prima app per giocare su iphone e ipad

Betpoint e World Match sono i primi operatori in Italia a lanciare l’applicazione relativa alle slot machine online, che da oggi permette a tutti i possessori di iPhone e iPad di giocare con un menù che al momento comprende 11 tra le slot più conosciute sul mercato internazionale: dalle polverose atmosfere del far West offerto dalla “Cowboys Go West”, ai gelidi paesaggi della “Polar Adventure” fino alle avventure dell'Antico Egitto della “King Tut’s Chamber”. Senza dimenticare i classici “Vitamina Slot” e la “Olympus Reels”.

Giuseppe Simone, neo-Amministratore Unico della Betpoint s.r.l., ha espresso soddisfazione per il traguardo raggiunto: «Siamo in assoluto il primo concessionario italiano ad offrire a tutti i possessori di iPhone e iPad la possibilità di provare una entusiasmante esperienza di gioco  alle slot machine, e questo ci rende molto orgogliosi. Nelle prossime settimane è previsto il lancio di altre slot, comprese quelle che ad oggi offrono sul nostro sito un Jackpot condiviso di oltre 47 mila Euro. Unringraziamento particolare a World Match, il nostro partner di questa avventura che ci ha supportato sempre con la massima professionalità e che ci ha scelti come primi operatori per questo progetto. Voglio inoltre rivolgere un ringraziamento doveroso a tutto il nostro “staff” per l’egregio lavoro svolto: l’area IT, l’area marketing e il team che ha eseguito i test funzionali sulle applicazioni».

Andrea Boratto Executive Director di World Match, ha commentato: «E’ doveroso esprimere la nostra riconoscenza a Betpoint per aver collaborato con noi al progetto di rilascio dei prodotti di gioco per Mobile. Siamo molto fiduciosi nelle potenzialità delle nostre Slot Machines che presentano evidenti vantaggi rispetto a quelle in tecnologia HTML5 offerte dai nostri concorrenti». RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password