Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/11/2024 alle ore 21:17

Slot & Vlt

16/01/2013 | 15:47

Slot online, 888.it: un giocatore di Vicenza sconfigge Freddy Krueger e vince 16.000 euro

facebook twitter pinterest
slot online 888 it un giocatore di vicenza sconfigge freddy krueger e vince 16 000 euro

 

ROMA - Con soli tre euro si è aggiudicato un jackpot di oltre 16.000 euro. E' successo a un giocatore di Vicenza con la slot on line di 888.it dedicata a Freddy Krueger, protagonista della saga horror “Nightmare”. Grazie a 888.it Daniele ha potuto festeggiare alla grande l’arrivo del nuovo anno: la scorsa settimana, dopo essersi registrato sul sito, ha scelto tra le oltre quaranta slot proprio quella dedicata a uno dei protagonisti più spaventosi del cinema horror, aggiudicandosi il jackpot in palio.

“I film horror non sono la mia passione – ha dichiarato il 38enne di Vicenza – ma questa slot mi ha davvero incuriosito. L’ho trovata diversa da tutte le altre perché ha una grafica incredibile e ho voluto provarla. Non avrei mai immaginato che con soli 3 euro mi sarei portato a casa addirittura un jackpot così alto”.

“Nightmare on Elm Street” è una Video Slot a 30 linee che si ispira alle atmosfere del film “Nightmare”. Si differenzia dalle altre slot per le tante modalità di gioco a disposizione: non solo c’è un bonus game in cui bisogna accumulare più gettoni possibili prima che arrivi Freddy Krueger con i suoi incubi mortali, ma c’è anche la possibilità di aggiudicarsi ben due jackpot progressivi, che possono essere vinti puntando anche solo un centesimo: “Nightmare on Elm Street Jackpot” e “Freddy Krueger Jackpot”. 

Per maggiori informazioni sulla slot che ha inaugurato l’anno del giocatore vicentino, basta visitare il sito alla pagina http://www.888.it/giochi-da-casino/slot-machine/nightmare-on-elm-street.htm.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password