Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/11/2024 alle ore 13:02

Slot & Vlt

07/03/2013 | 16:05

Slot online: gli italiani "sbancano" su 888.it, in tre mesi vinti più di 45 milioni

facebook twitter pinterest
slot online gli italiani sbancano su 888 it in tre mesi vinti più di 45 milioni

 

ROMA - Il colorato mondo delle slot online ha conquistato da subito i giocatori di 888.it. Dall’arrivo sul mercato italiano, il 3 dicembre scorso, ad oggi, sono state distribuite vincite per oltre 45 milioni di euro, merito di un payout (la percentuale di denaro restituita ai giocatori sotto forma di vincite) molto elevato: la media di 888.it e 888casino.it è del 98%, tra i più alti dei casinò online.

L’interesse degli italiani per la Rete non è una novità: basti pensare che a gennaio 2013 sono stati 29,6 milioni gli utenti che si sono collegati a internet almeno una volta tramite pc, il 7% in più rispetto all’anno scorso, secondo dati Audiweb. La conferma arriva anche da 888.it, dove dal giorno del lancio ad oggi i rulli delle slot machine online hanno “girato” 25 milioni di volte: a tentare la fortuna sono soprattutto i giocatori del Nord Italia (42%), il 34% arriva dal Sud, mentre il Centro si attesta intorno al 24%. Singolarmente, però, la città con la percentuale di giocate più alta è Roma (7,4%), seguita da Milano e Napoli (entrambe al 4,7%).

Nel casinò di 888.it sono presenti oltre 40 tipologie di slot in grado di soddisfare i gusti e le curiosità anche dei “players” più esigenti. Ogni slot ha un’anima diversa e si va dalle classiche come “Freaky Fruit” a quelle tridimensionali di “Dawn of the Dinosaurs”, si passa dalle slot epiche come “Cavalieri e Dame” a quelle cinematografiche come “Nightmare on Elm Street”, la video slot dedicata a Freddy Krueger, protagonista della saga horror “Nightmare”. La preferita dai giocatori è, però, “Pirates Million” che fa rivivere le atmosfere avventurose di corsari e bucanieri e che mette in palio un montepremi da oltre 8 milioni di euro, il più alto mai visto in un casinò online. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password